Abbiamo appena trascorso un week-end da urlo all'insegna di due vittorie importanti in ambito calcistico.
La prima quella dell'ASROMA, tornata al successo dopo un inizio disastroso tra campionato e champions, e la seconda vittoria dei Feffinaikos, che hanno strapazzato la matricola "nocciolinas" per 12-4!!
In entrambe le partite non c'è stata storia, la Roma ha vinto contro la Reggina e a sprazzi giocato buon calcio come solo la magica sa fare, la Feffinaikos ha umiliato i poveri giocatori ( chiamiamoli cosi) dei nocciolina.
Ora la domanda è rivolta ad entrambe le squadre: " RIUSCIRETE A DIMOSTRARE DI POTER COMPETERE AD ALTI LIVELLI?" La Roma sarà di scena al Marassi di Genova contro il Genoa per una partita difficilissima, ma nella quale confido il ritrovato spirito giusto in casa Roma, e nella bravura dei ragazzi di mister Spalletti nell'andare a vincere le partite sulla carta delicate, non tanto per lo spessore della squadra avversaria, quanto per il momento in cui l'asr arriva ad affronterle queste partite. Per quanto riguarda i Feffinaikos, dopo la splendida vittoria di ieri, (la seconda consecutiva), ci si aspetta una conferma nelle partite che contano. A breve ci sarà la rivincita con il Basilea, ma soprattutto, vi sarà l'inizio del torneo di calcetto. perciò, GALEFFI ( O CIANCIULLI), CASALBONI MARTIRIO ODDO LEONARDO E VENTURI, sono avvisati.
Vinciamo e divertiamoci!
lunedì 22 settembre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

11 commenti:
post veramente a buffo!!!!!!!!!!!!
nno sapevo che scrive
si infatti se vede che non c' hai un cazzo da scrive se scrivi ste cazzate sulla vittoria dei feffinaikos...madonna gianlu io non rosico xero' se devi scrive "poveri giocatori" per di più tra parentesi (chiamiamoli così)c'è se permetti lo so che giochi xerò x me che leggo ste cose un pò me fa rode er culo...cmq tutto qua non me la pio x ste cose e non porto rancore xerò me sembrava giusto fartelo nota tutto qua...
è tutto finito.........cioè è tutto chiarito
vi ho umiliato l'altra sera ahahhahaha
cmq porco anderson mortacci sua e delle sue pallonate ancora me fa male il naso
erà hai votato il napoli!!!!!! ahahahahahah se vince lo scudetto il napoli ti offro una cena ad ariccia......
ah che te lo dico a fa gianlu ho appena fatto uno di quelli scagazzi che non vedi mai la fine... una roba da guinness....cmq asr....a buffo!!!
e sti cazzi
fate pena.. lo scudo lo vinciamo noi.. pirletti.. statene certi
lo spero fra, calcola io avevo votato roma, però è u voto troppo da tifoso, poi ci ho ragionato su e sec me purtroppo lo vicne l'inter...sepro di sbaglaarmi
da questi pochi voti emerge che vicne l'inter..bene
anzi male
Posta un commento