venerdì 12 settembre 2008

UN'AMICIZIA PERENNE!!!


Ripeto come è la situazione di questo blog. Cercherò in linea generale di rendere pubbliche le vicende che riguardano il gruppo feffinaikos. Sarà molto ricorrente l'argomento ROMA, quindi cercherò di renderlo il meno personale possibile.
Ma dato che sono io a scrivere, ad esprimere e far capire ai lettori sensazioni e fatti accaduti, quando sentirò il bisogno di mettere in mostra alcune mie vicende o stati d'animo personali, lo farò, senza incertezze e ripensamenti.
A questo proposito volevo scrivere dei pensieri su una vicenda che mi ha visto protagonista negli ultimi giorni. Bhè, senza stare a spiegare tutta la storia, volevo solo rendere pubblica la mia felicità nell'aver ripreso come prima, chissà forse meglio di prima, il rapporto con un mio grande amico, "l'uomo fascista" che vedete nella foto a sinistra accanto a me. Ci sono stati dei malintesi ultimamente fra me e lui, fatti su fatti riguardanti però lo stesso argomento, che si sono accumulati giorno dopo giorno fino ad arrivare al giorno del chiarimento. Ci tengo a dire che a questo punto sono contento che sia successo quello che è successo, perchè è stata l'occasione per mettere le cose in chiaro in modo da ritornare a quel rapporto che c'è sempre stato, basato sulla fiducia, sul rispetto, sulla lealtà, sulla correttezza, sull'aiuto reciproco, una serie di fattori che fanno maturare L'AMICIZIA! Mattè, da quando ci siamo chiariti è tornato tutto come prima, non solo per il fatto che ci sentiamo o che usciamo insieme la sera, anzi, queste sono le cose minori.
é tornato come prima anche il mio modo di rivolgermi con le persone, specialmente a casa, di trascorrere le giornate senza angoscie e pensieri che mi hanno ossessionato giorno e notte per 5 dannati giorni!! sapere che posso conta su di te è troppo importante..mi sono mancate nei giorni della scorsa settimana alcune cose che ora sto rivivendo come ai vecchi tempi...e poi abbiamo la fortuna di poter contare su degli amici comuni che ci saranno sempre vicini.
Ora è tutto come prima fratè, anzi meglio di prima...te l ho detto, un giorno io mi ritroverò a fare il testimone al tuo matrimonio e te la stessa cosa al mio....oh chissà, se rimarrai sempre quello che sei, forse non ti sposerai mai, e ti ritroverai in qualche paese sperduto dell'america latina in spiaggia tra drink, sole, mare e puttane per fare la bella vita con le mazzette di soldi in mano, con la tua moto 500 in riva al mare etc......So sicuro che non ti dispiacerebbe un futuro del genere!!! eheheh....ma anche se sarà questo il tuo destino, io ci sarò, sempre e ovunque!!! bella fratè!!!
p.s. non me pijate per gay, era solo un piccolo sfogo liberatorio che volevo sapessero tutti!!

3 commenti:

-il Fra- ha detto...

che dire.. sottoscrivo il tutto.. però che sia da insegnamento per tutti.. la chiarezza e la sincerità, pagano piu di tutto in un'amicizia..

daniele de rossi DDR ha detto...

la saggezza del fra è indescrivibile, davvero non sto scherzando

Il Presidente ha detto...

veramente belle parole gianlu... complimenti davvero sono molto toccanti e ti fanno riflette...cmq x non perdersi d' animo e torna a ride a e a scherza vorrei di solo na cosa che se matteo se ne va a copacabana a fa la bella vita fra troie e drink voglio veni pur io non ci stanno storie diteme dove devo firma...