mercoledì 26 novembre 2008

CUORE E ORGOGLIO FEFFINAIKOS!

Una Feffinaikos mai vista prima, così intraprendente e combattiva, orgogliosa e concentrata sotto tutti gli aspetti. Probabilmente dopo la squadra che lo scorso anno ha battuto i big foot, quella di ieri sera è stata la miglior Feffinaikos di sempre in proporzione alla difficoltà dell'avversario.
Quasi perfetta come ha dichiarato Oddo ai microfoni di sky a fine partita. Il modulo 3-1 sembra garantire a Mazzone stabilità a un reparto difensivo che ultimamente faceva acqua da tutte le parti. Ricordiamo inoltre, che i rossoneri erano privi del difensore Casalboni. I giudizi positivi sulla squadra provengono naturalmente dalle prestazioni individuali. Sicuramente abbiamo visto il miglior Martirio della stagione, il quale ha lavorato molto sull'anticipo in pieno stile Juan, e si è rivelato prezioso anche in alcune fasi di ripartenza.
Venturi,(the kid) ha assunto un ruolo simile a quello che ricopre attualmente francesco Oddo, quello di esterno basso, capace di aiutare nella zona di destra la difesa per poi ripartire andando a dare il proprio supporto a Leonardo nel reparto avanzato.
Mai come ieri il trio Oddo-Venturi-Leonardo si è trovato così bene nel giocare assieme. Si sono passati quasi sempre il pallone dandosi consigli l'uno con l'altro durante tutto l'arco della partita per il bene della squadra. Leonardo, in difficoltà all'inizio nella fase del controllo del pallone, con il passare dei minuti è andato in crescendo, in particolar modo nel secondo tempo. L'imperatore, autore di una tripletta, è andato sempre a pressare sul portatore di palla obbligando gli avversari a inutili lanci lunghi. Per quanto riguarda Oddo, il capitano ormai sembra aver trovato una dimensione importante in questo nuovo ruolo che lo sta vedendo protagonista in particolar modo per la capacità di saper togliere palloni e far ripartire la squadra, dialongando sempre molto bene con Leonardo; il suo secondo gol ne è la dimostrazione. Poche responsabilità ricadono sul portiere Cianciulli, incolpevole su quasi tutti gol subiti. Va un riconoscimento a Rossi, che ha fatto il suo subentrando a un martirio stremato. Mazzone può ritenersi soddisfatto per aver visto la propria squadra combattere su ogni pallone. é mancato il risultato questo si, ma se sarà sempre questa la determinazione con cui i rossoneri affronteranno le prossime partite, i risultati non verranno a mancare. Sarà una conseguenza logica la vittoria con questa voglia di correre e di sacrificarsi.

COMPLIMENTI A TUTTI PER AVER DIFESO L'ONORE DELLA MAGLIA!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

tutte cazzate

Anonimo ha detto...

ma il risultato??

Anonimo ha detto...

chi se lo incula

Anonimo ha detto...

la disponibilità e i comportamenti