martedì 28 aprile 2009

DUE A NOI; HEIL FUHRER!!










QUANTO SO BELLI


DUCE A NOI- HEIL FUHRER............CI VORREBBERO LORO IN QST PAESE, LA LORO DETERMINAZIONE, LA LORO RABBIA,LA LORO VOGLIA DI PRIMEGGIARE SU TUTTO E TUTTI, APPENA UNO COMMETTE UN REATO, FUCILAZIONE.....SOLO COSì SI PUò EVITARE DI PARLARE SEMPRE DI RUMENI E ZINGARI DI MERDA CHE STUPRANO DONNE ETC.....DUCEEEEEEEEEEEEEE

martedì 21 aprile 2009

X CHI VIVE COME ME, DI BEI RICORDI!















vivo dei ricordi di quel 17 giugno 2001, ROMA CAMPIONE D'ITALIA CON TUTTA L'ITALIA CHE CI GUARDAVA FESTEGGIARE LO SCUDETTO COME SOLO IN QUESTA CITTà SI SA FARE...MI RICORDO DI QUESTI MOMENTI NELLA SPERANZA DI RIVIVERLI IL PRIMA POSSIBILE! IMPOSSIBILE DIMENTICARE DON FABIO IN PANCHINA, IL TRIO DELLE MERAVIGLIE TOTTI-MONTELLA-BATISTUTA, SAMUEL "THE WALL", IL PUMA EMERSON, DELVECCHIO CHE SEGNA AL DERBY, BATISTUTA CHE A PARMA DA 1-0 REALIZZA LA DOPPIETTA CHE CI FECE VINCERE UNA DELLE PARTITE PIù IMPORTANTI DEL CAMPIONATO, BATIGOL A 5 MINUTI DALLA FINE, QUELLA SASSATA CONTRO LA FIORENTINA, O LA DOPPIETTA DI MONTELLA ALL'INTER....E INFINE FRANCO SENSI, CHE AMAVA LA ROMA PIù DELLA VITA SUA, GRAZIE PRESIDENTE...GRAZIE!!

venerdì 17 aprile 2009

QUANTO SEI BELLA ROMA!








madonna regà so stato solo 5 giorni in puglia e mi sonO bastati x capire la desolazione della vita di paese che è immensa..tutto il giorno a noN fare un cazzo, sempre le solite cose, il riposo pomeridiano, la briscola al bar alle 6 e mezza e tante altre cazzate che solo in paese x la noia possono fare...sono orgoglioso di essere romano, quindi passionale e legato alla propria città...nessuna cosa al mondo è meglio di te ROMA...mi fa impazzire di orgoglio anche il nome, ROMA!!!!!!!!!! città storica, meravigliosa, come dice la canzone è talmente grande sta città che uno dice di conoscerla bene, e in realtà LA ROMA CHE CONOSCO NON LA CONOSCI MAI! il traffico è la grande pecca, ma come dice sempre la canzone, mentre te blocca TE FA VEDE SAN PIETRO,,,...e tante altre meraviglie che solo sta città possiede....DAJE ROMA DAJE

giovedì 16 aprile 2009

IL RITORNO DEI LEONI!

é tornata a ruggire la Feffinaikos di Carlo Mazzone, un successo che ripaga i sacrifici e la voglia di rivalsa della squadra rossonera, dopo una serie di partite amare dal punto di vista della condizione atletica e soprattutto del risultato.
Ieri al cristo re di Roma, la Feffinaikos ha battutto lo Sporting Tortuga 7-4.
Primo elemento da evidenziare e che è apparso agli occhi di tutti è la condizione atletica di Matteo di Quinzio, che sta tornando partita dopo partita quello di una volta, a Mazzone un giocatore così mancava, e allora possiamo dire semplicemente bentornato capitano!
Chiusure da leader nel reparto difensivo, avanzamenti palla al piede riuscendo a dialogare alla grande con Oddo e Leonardo in fase offensiva come ai vecchi tempi.
La squadra rossonera ha evidenziato solidità e compatezza, sacrificio in fase di rientro riuscendo quasi sempre a dfendere in 3. Lo S.Tortuga, è apparso dal canto suo meno brillante rispetto alla partita della scorsa settimana, complice anche l'assenza di Spadaro, sostituito da Danese, il quale non è riuscito a non far rimpiangere l'assente. Inoltre, la poca reattività di Lenzi e Pagliani non hanno dato alla squadra il giusto supporto in particolar modo dal punto di vista agonistico, che invece ha Sempre cercato di mettere Filiputti, il quale ha in diverse occasioni cercato di caricare i suoi a reagire. Ritornando alla feffinaikos, Patrick si sta rivelando un acquisto importante, fisicità e protezione del pallone sono il suo forte, deve cercare solamente di essere più altruista per il bene della squadra. Nota di merito va a Francesco Oddo, il quale è stato autore di un gol straordinario, partito dalla propria difesa ha saltato due avversari, ha vinto il rimpallo su un terzo e da solo è andato in porta segnando uno dei gol più belli della sua carriera, in stile Adriano contro l'udinese per intenderci. Se Caressa avesse fatto la telecronaca, avrebbe detto "ODDO è DIVENTATO VERDE COME HULK"....Oddo inoltre è stato utile nel modulo a 3 dietro che ha garantito compattezza al reparto arretrato..Infine Leonardo autore di una tripletta, è stato al servizio della squadra cercando di andare sempre in pressing sul portatore di palla e nel finale, con l'avanzamento di Patrick si è sacrificato nel tornare a dare una mano a Oddo e Di Quinzio, la sua prestazione però viene unpò macchiata da almeno un paio di gol sbagliati dentro l'aria di rigore. Complimenti anche a Rossi che non ha fatto rimpiangere i vari galeffi e cianciulli, in almeno due occasione si è rivelato decisivo tra i pali. Come al solito è il cuore nella feffinaikos che prevale, quando giocano da squadra questi ragazzi rispecchiano l'orgoglio e l'onore che rappresenta la personalità di mister mazzone, anima e cuore, le armi migliori del tecnico, che ormai sono trasmesse in pieno alla sqaudra. ora c'è bisogno di continuare a giocare con intensità, mettere minuti nelle gambe sempre di più, in vista della preparazione della partita di ritorno contro i BIANCHINI'S...ai rossoneri non è andata giù quella sconfitta così pesante, e a fine mese sono pronti a prendersi la rivincita, proprio come con lo Sporting Tortuga

lunedì 6 aprile 2009

QUANTO GODO! 20 PARTITE SONO UN FENOMENO

W.BREMA-HANNOVER 1X
RAPID VIENNA-KELAG 1X
STANDARD LIEGI-GBA 1
AZ-DEN HAAG 1
LE MANS-LIONE X2
GALLIPOLI-TERNANA 1X
PANATINAIKOS-XANTHI 1
BARI-PARMA UNDER
MILAN-LECCE 1
ROMA-BOLOGNA 1
LIVORNO-VICENZA 1X
VALLADOLID-BARCELLONA X2
TIMOSOARA-GLORIA BUZACA 1
CELTIC-HAMILTON 1
FALKIRK-RANGERS X2
ARSENAL-M.CITY 1X
EVERTON-WIGAN 1X
MACHESTER-ASTON VILLA 1
FULHAM-LIVERPOOL X2
BESIKTAS-KAYSERISPOR 1X

IMPORTO= 15 EURO
VINCITA TOTALE= 439,43
COMMENTO FINALE= CHE CULO SUL MILAN, SULL'UNDER DEL BARI E SULL'1 DEL MANCHESTER...E CMQ GODO ANCOR DI PIù


AMO MATCHPOINT, OGGI ANDRò DA FRANCO E JE FARò: " A FRà, SCARICA ER MALLOPPO, APRI LA CASSAFORTE!!"

DUCE A NOI

mercoledì 1 aprile 2009

LA COSA PIù BELLA DI TOTTI





MADONNA QUANTO ME LA SBATTEREI!! è TROPPO FREGNA!!! JE METTEREI LA PAGNOTTA LA DENTRO E NON CI USCIREI PIù!! AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH GODURIA....SCUSAME CAPITà MA QUANDO CE Vò CE Vò!!!