
MA COME SI è RIDOTTO??? STA A PEZZi!!! XCHè SI è TOLTO LA MAGLIA X ESULTARE!! MAH
Ronaldo tre gol che pesano..Il Fenomeno esulta e mostra la pancia
Ha siglato tre gol in partitella mandando in delirio la torcida e mostrando che, nonostante fosse in allenamento è stata una tripletta che pesa. Almeno quanto lui. Naturalmente stiamo parlando di Ronaldo che, dopo aver siglato le tre reti si è alzato la maglia in segno di esultanza mostrando che, nonostante la dieta e i sacrifici, la pancia è sempre la stessa, anzi se possibile peggio.
Insomma niente da fare. La pancia non scende. Il Fenomeno ha mostrato, togliendosi la maglietta, un addome flaccido a testimonianza che gli allenamenti e la preparazione che sta facendo al Corinthians non bastano. Questo per colpa della vita sregolata che continua a fare il 32enne.
Nonostante la fidanzata Bia e la figlia appena nata, Ronie continua a condurre una vita sregolata: i media brasiliani, hanno riportato l'ennesima bravata del brasiliano che ha trascorso in un locale la notte tra giovedì e venerdì presentandosi all'alba nell'albergo che ospitava la squadra insieme a una donna.
Al rifiuto di far entrare la sua ospite, Ronie si è messo a sbraitare. A causa di questa intemperanza, il club ha deciso di punirlo con una multa. Poi ecco la tripletta che lo avrebeb perdonato, ma ecco spuntare quella pancia che pesa più di qualsiasi tripletta.
1 marzo 2009

Nessun commento:
Posta un commento