FRANCO SENSI CHE è MORTO, SPALLETTI CHE VA A PARLARE COL CHELSEA, LA SENSI CHE NON VENDE, LA SCORSA ESTATE HA BUTTATO NEL CESSO 280MILIONI DI EURO DI SOROS QUELLA ZOCCOLA!! POI NA CAMPAGNA ACQUISTI SBAGLIATA..MENEZ SONO CONVINTO CHE è FORTE E PRESTO MOSTRERà IL SUO VALORE MA ANCORA NON è ALL'ALTEZZA DELLA ROMA, RIISE è DIVENTATO UN IDOLO X LA SUD MA HA LASCIATO A DESIDERARE IN DIVERSE PARTITE, E POI BAPTISTA TROPPO DISCONTINUO!!
LO SCORSO ANNO ABBIAMO VINTO LA COPPA ITALIA E QUEST ANNO SIAMO USCITI AI QUARTI DOPO UNA PARTITA RUBATA AD OPERA COM AL SOLITO DELL'INTER A SAN SIRO, INFORTUNI A RAFFICA, DE ROSSI CHE è STATO SQUALIFICATO PIù DI UNA VOLTA, TOTTI NON HA MAI GIOCATO, CHISSà FORSE è SULLA VIA DEL TRAMONTO, E NONOSTANTE LUI SIA CONSAPEVOLE DI CIò PRETENDE DI RINNOVARE A 5 MILIONI NETTI X ALTRE 4 STAGIONI!! MAH, DA LUI NON ME L'ASPETTAVO, ED è VERO CHE GLIELI OFFRONO PERò CREDO CHE SE ALLA SENSI DICE X IL BENE DELLA ROMA ME LO RIDUCO A 3 MILIONI X ESEMPIO NON CREDO MUORE DI FAME...LO SCORSO ANNO SIAMO ARRIVATI AI QUARTI DELLA CHAMPIONS LEAGUE E INVECE QUEST ANNO SIAMO USCITI AGLI OTTAVI, A DIFFERENZA DELLA PASSATA STAGIONE DOVE LOTTAVAMO X IL TITOLO, ADESSO CI RITORVIAMO SESTI IN CLASSIFICA, ANCHE LA PROX ESTATE ANDRANNO VIA DEI PEZZI PREGIATI, MEXES LA PAURA MAGGIORE..PRADè CHE NON RINNOVA IL CONTRATTO..BHO MA CHE SUCCEDE ALLA NOSTRA ROMA??? ECCO, ALLA ROMA DA QUESTA ESTATE è SUCCESSO DI TUTTO E DI PIù...SONO SERIAMENTE PREOCCUPATO
SE TRA IL 1983 E IL 2001 SONO PASSATI 18ANNI DI INSUCCESSI, SEC ME DI QUSTO PASSO CON QUELLA TROIA DELLA SENSI NE PASSERANNO PIù DI 18 ANNI X RIVEDERE UNA ROMA VINCENTE
ALLORA MEGLIO VIVERE DI RICORDI
ANTONIOLI
ALDAIR SAMUEL ZAGO
CAFU EMERSONO TOMMASI CANDELA
TOTTI BATISTUTA MONTELLA
ALL.CAPELLO
GRAZIE DON FABIO, GRAZIE RAGAZZI!!
mercoledì 25 marzo 2009
martedì 17 marzo 2009
COMPAGNONI ER MEJO DE TUTTI















so stato in camera co un napoletano, madonna me so imparato un botto de frasi a furia de sentirlo parla!!! cmq civoli è proprio vero, è un COZZAMARA..in qst giorni chiamo retesport e gli dico che l ho visto, e je dico: è SEMPRE VESTITO DI NERO, è TRISTE, SERIO... è NA COZZAMARA E BASTA!! ahahah...POI DI SAN SIRO CHE DIRE..spettacolare, però la passione del tifoso giallorosso è imparagonabile...i tifosi della fiorentina cantavano e la curva dell'inter non rispondeva...a roma se i tifosi ospiti si permettono di cantare vengono sovrastati dalla sud..altra passione..ORGOGLIOSO DI ESSERE ROMANISTA!!
domenica 8 marzo 2009
VI LASCIO CON QUESTO POST



TRA POCO PARTO, E SE RIBECCAMO TRA UNA SETTIMANA...VOLEMO METTE LE FOTO DI IERI ALLO STADIO ROMA-UDINESE...CMQ NOI TUTTI DDR..CHE SCHIFO IL SISTEMA DEL CALCIO, IL FATTO CHE NON HANNO DATO QUEL RIGORE NETTO CONTRO LA ROMA SUL FALLO DI MANO DI MEXES è LA TESTIMONIANZA CHE C'è UN COMPLOTTO DIETRO..TI DANNO IL CONTENTINO X POI DARTI LA MAZZATA!!! DDR UNO DI NOI( CHE BELLO QUANDO ALLE FORMAZIONI è STATO DETTO " NOI SIAMO TUTTI CON LUI, DANIELEEEEEEE DEO ROSSI!!..E ORA SPERIAMO CON L'ARSENAL, E CHE IL NOSTRO SANTO PROTETTORE FRANCO SENSI VEGLI SU DI NOI!!
CMQ SEC ME: DONI 5; MOTTA 6.5; MEXES 6; PANUCCI 6; RIISE 6; DE ROSSI 10( NON OVVIAM X LA PRESTAZIONE MA XCHè è L'UNICO CHE SI INCAZZA E CHE HA CAPITO COME VA IL CALCIO)
PIZARRO S.V; TADDEI 5.5; BRIGHI 6.5; MENEZ 5, BAPTISTA 4.5....MONTELLA 5;......TAGLIAVENTO 2!!
lunedì 2 marzo 2009
GUARDATE RONALDO: CHE SCHIFOSO!!

MA COME SI è RIDOTTO??? STA A PEZZi!!! XCHè SI è TOLTO LA MAGLIA X ESULTARE!! MAH
Ronaldo tre gol che pesano..Il Fenomeno esulta e mostra la pancia
Ha siglato tre gol in partitella mandando in delirio la torcida e mostrando che, nonostante fosse in allenamento è stata una tripletta che pesa. Almeno quanto lui. Naturalmente stiamo parlando di Ronaldo che, dopo aver siglato le tre reti si è alzato la maglia in segno di esultanza mostrando che, nonostante la dieta e i sacrifici, la pancia è sempre la stessa, anzi se possibile peggio.
Insomma niente da fare. La pancia non scende. Il Fenomeno ha mostrato, togliendosi la maglietta, un addome flaccido a testimonianza che gli allenamenti e la preparazione che sta facendo al Corinthians non bastano. Questo per colpa della vita sregolata che continua a fare il 32enne.
Nonostante la fidanzata Bia e la figlia appena nata, Ronie continua a condurre una vita sregolata: i media brasiliani, hanno riportato l'ennesima bravata del brasiliano che ha trascorso in un locale la notte tra giovedì e venerdì presentandosi all'alba nell'albergo che ospitava la squadra insieme a una donna.
Al rifiuto di far entrare la sua ospite, Ronie si è messo a sbraitare. A causa di questa intemperanza, il club ha deciso di punirlo con una multa. Poi ecco la tripletta che lo avrebeb perdonato, ma ecco spuntare quella pancia che pesa più di qualsiasi tripletta.
1 marzo 2009
domenica 1 marzo 2009
NON LO AMMETTE MA ANCHE LUI è FASCISTA

OH LO FA SEMPRE, DAVANTI LE TELECAMERE NON ACCADE MAI CH SALUTA COL BRACCIO SINISTRO, O MAGARI ANCHE CON TUTTE E DUE LE BRACCIA..ALZA SEMPRE IL BRACCIO DESTRO!!
DICE CHE NON è FASCISTA, CHE NON RIVENDICA IL FASCISMO XCHè LUI è ESCLUSIVAMENTE UN UOMO DI DESTRA...MA IO DICO TUTTE CAZZATE...è UNO DI NOI.....
POI RICORDA IL MUSSOLINI ANCHE X I POCHI CAPELLI E SOPRATTUTTO X LA SUA STATURA...XCIò GRANDE SILVIO UNO DI NOI! ME FA TAJA
DUCE-MUSSOLINI-BERLUSCONI= STESSA COSA
Iscriviti a:
Commenti (Atom)
