











Questo post è sicuramente il più importante che pubblico su questo blog, il post più sentito xchè vale tanto...serve a ricordare l'amicizia di un gruppo che prima c'era, e che ora sta andando col tempo scemando sempre di più.
Non so quanto potrà servire questo post, quanto potrà cambiare le cose, spero però che almeno serva a far riflettere tutti noi.
Anche le foto inserite in questo post a me mettono un pò i brividi, xche ci portano a pensare, a quello che eravamo e che ora forse non siamo più. purtroppo nella vita certe cose accadono, sicuramente senza volerlo, è il trascorrere del tempo, le frequetazioni di persone e ambienti diversi che ci portano giorno dopo giorno ad allontanarci l'uno con l'altro. La colpa è di tutti e non è di nessuno. Sul fatto che il gruppo, il nostro gruppo, si sia un pò lasciato andare, mi pongo mille domande: quali sono le mie responsabilità, da dove nascono alcuni screzi avvenuti, xchè ancora oggi tra alcuni di noi ( senza fare nomi) ci si rivolga parola e ci si senta una volta ogni 10 giorni se non di più, etc. etc....tanto farsi tutte queste pippe mentali non serve a niente, quel che è successo è successo e stare ad interoggarsi su errori commessi o errori attribuiti ad altri è veramente inutile..l'unica cosa veramente giusta da fare sarebbe vedersi x chiarirsi una volta x tutte e capire le nostre posizioni. Ma l'importante è chiarirsi, e lo screzio fra me e matteo ne è la dimostrazione, che col dialogo e il chiarimento si risolve tutto. E a questo proposito vorrei ringraziare fra x quella volta sul balcone a casa sua ci fece a me e matteo quel discorso, che al sottoscritto è servito enormemente, tanto è vero che la sera stessa a campo de fiori me so abbracciato con matteo..xchè tenersi tutto dentro è inutile, è la cosa peggiore che si possa fare, e lo dico io che l ho vissuto sulla mia pelle...xciò dico ai diretti interessati chiaritevi, sentitevi come prima perchè come disse quella volta fra a me e matteo, screzi fra due di noi porta inevitabilmente alla rottura di tutto il gruppo.
Poi questo allontamento fra tutti noi non dipende solamente per dei malintesi fra due o tre di noi, ma anche per altre vicende..vedi la discussione nella sera del torneo pisciato o i commenti di fra riguardo alle uscite serali etc..una serie di vicende che non hanno fatto altro che allontanarci..poi la presenza quest anno di pischelle hanno condizionato inevitabilmente la presenza durante i week-end tutti insieme..auguro a tutti voi di poter rimanere felici al fianco delle vostre ragazze, xchè essere innamorati è bello, ma non vi scordate delle amicizie, che non vanno calcolate solo come ripiego ad una ragazza, le amicizie vanno difese fino all'ultimo perchè rimangono per sempre, gli amori vanno e vengono.
Riflettete su questo...Poi tutti hanno le proprie responsabilità compreso il sottoscritto, tipo non chiamarvi nelle serate in cui si è organizzato qualcosa..però bisogna venirsi incontro, le proposte per uscire vanno fatte agli altri ma vanno anche ricevute, perchè se sono sempre le stesse persone a chiamare poi una situazione del genere stufa un pò a tutti. regà lo dico con il cuore, cerchiamo di tornare come prima, xchè parlamose chiaro: se la vacanza estiva dovesse partire da domani, sicuro non partiremmo tutti insieme, è così, e se dovesse veramente accadere, cioè che la vacanza di questa estate non verrà fatta da tutti i componenti del gruppo, allora li sarà la dimostrazione che veramente si è rotto qualcosa, ma di definitivo. Regà se durante il week-end non è possibile stare insieme perchè uno va in discoteca e a due non gli va, altri stanno con le rispettive pischelle, quindi non ci si vede, per carità oguno fa le sue scelte, però allora una punta sotto da feffo di mercoledi giovedi o martedi dopo cena tutti noi, solo noi, penso si possa fare, per chiarirsi e magari serata dopo serata trascorse insieme per rimettere al loro posto i cocci...perchè sapere che un amico che conosco da 13 anni come feffo spessp non esce con noi xchè non sa di che parlare, non si torva nei discorsi che trattiamo, qst cosa è grave xchè cmq come si fa?? bho..questo è un esempio ma ne potrei fare tanti altri..vi invito a vedere su youtube il video quello dello spot della fiat, a me mette i brividi vedere quelle foto con quella colonna sonora, non l ho potuto mettere su sto post xchè non riesco a trasferirlo, però andatelo a vedere...e intanto guardate ste foto qui....bella a tutti nella speranza di ritornare come prima

Nessun commento:
Posta un commento