giovedì 26 febbraio 2009

DOVEVA ESSERE IL VOSTRO BOMBER: CHE AMAREZZA!!


LOTITO NON C HA MANCO I SORDA X PAGA BIANCHI, SE LI è SPESI X ANDA A FA LA SPESA.....DOVEVA ESSERE IL VOSTRO SUPER BOMBER DEI PROSSIMI 5-6 ANNI INVECE è ANNATO VIA PURE LUI..QUANTO SIETE TRISTI



ANTI SS LAZIO....sei la vergogna de sta città...noi rappresentiamo ROMA in italia e nel mondo...te sei solo un ospite!! che poi manco ce state a roma...siete tutti ciociari de valmontone ariccia frosinone grottaferata san vittore pomezia latina...sti ciociari..sti burini...sti napolaziali!!


S.S. LAZIO MERDA

domenica 22 febbraio 2009

UN URLO FORTE: DAJE ROMA



In questa città, o meglio, nella città giallorossa si respira un'aria incredibile attorno a certe partite di cartello come arsenal-roma....la tensione aumenta sempre di più, giorno dopo giorno, se ne incomincia a parlare con una settimana d'anticipo minimo, al bar, dal barbiere, i tassisti che ti intrattengono parlando di calcio, la telefonata dell'amico che ti dice " daje vinciamo noi", i servizi televisivi che riguardano la squadra, è qualcosa che si prova solo a Roma e nella ASROMA! Questo è il bello di questa città, che ti sa trasmettere nel bene e nel male una carica indescrivibile. Quest'anno riguardo la champions league vi è un'attenzione particolare dato che la finale si disputerà allo stadio olimpico, perciò la voglia di far bene è maggiore. Sarebbe un sogno arrivare a quella finale, che tutti noi romansiti aspettiamo dopo la sconfitta ai rigori nell'83 contro il liverpool.
In questo momento la Roma rispetto all'Arsenal sembra aver qualcosa di più dal punto di vista tecnico, e a livello di esperienza i gunners non sono più quelli di qualche anno fa: nel giro di pochi anni hanno perso Vieira, Henry, Campbell, Pires, Ljungberg, Hleb, G.Silva e altri che ora non ricordo...è una squadra molto giovane basata su alcune individualità importanti come Fabregas e Adebayor, che però mancheranno almeno all'andata. E proprio per questo Roma devi credere nei tuoi mezzi, ora come ora sei più forte di loro, e poi facendo in tuffo nel passato della champions targata spalletti, imprese come lione o il recupero sul realmadrid all'olimpico, la vittoria netta al chelsea o il 2 a 1 al manchester, non sono partite che escono così per caso. Perciò Roma mia non ci deludere, noi saremo li con te, al tuo fianco a sostenerti in ogni momento. tanti romanisti saranno li a londra, chi rimarrà a Roma sarà comunque li assieme a te.
Nonostante l'assenza di Juan dobbiamo andare li per cercare l'impresa, nella speranza di ritrovare in campo il vero Totti. C'è chi si piazzerà li davanti lo schermo a tifare per te, e chi si piazzerà davanti la tv a gufare contor di te...poveri lazziesi, hanno solo quello a disposizione, loro non partecipano alle coppe, e allora possono gufare e rosicare, noi cmq canteremo CAMBIA CANALE LAZIALE CAMBIA CANALE.....daje roma daje

sabato 14 febbraio 2009

RITORNIAMO COME PRIMA CAZZO!


















Questo post è sicuramente il più importante che pubblico su questo blog, il post più sentito xchè vale tanto...serve a ricordare l'amicizia di un gruppo che prima c'era, e che ora sta andando col tempo scemando sempre di più.
Non so quanto potrà servire questo post, quanto potrà cambiare le cose, spero però che almeno serva a far riflettere tutti noi.
Anche le foto inserite in questo post a me mettono un pò i brividi, xche ci portano a pensare, a quello che eravamo e che ora forse non siamo più. purtroppo nella vita certe cose accadono, sicuramente senza volerlo, è il trascorrere del tempo, le frequetazioni di persone e ambienti diversi che ci portano giorno dopo giorno ad allontanarci l'uno con l'altro. La colpa è di tutti e non è di nessuno. Sul fatto che il gruppo, il nostro gruppo, si sia un pò lasciato andare, mi pongo mille domande: quali sono le mie responsabilità, da dove nascono alcuni screzi avvenuti, xchè ancora oggi tra alcuni di noi ( senza fare nomi) ci si rivolga parola e ci si senta una volta ogni 10 giorni se non di più, etc. etc....tanto farsi tutte queste pippe mentali non serve a niente, quel che è successo è successo e stare ad interoggarsi su errori commessi o errori attribuiti ad altri è veramente inutile..l'unica cosa veramente giusta da fare sarebbe vedersi x chiarirsi una volta x tutte e capire le nostre posizioni. Ma l'importante è chiarirsi, e lo screzio fra me e matteo ne è la dimostrazione, che col dialogo e il chiarimento si risolve tutto. E a questo proposito vorrei ringraziare fra x quella volta sul balcone a casa sua ci fece a me e matteo quel discorso, che al sottoscritto è servito enormemente, tanto è vero che la sera stessa a campo de fiori me so abbracciato con matteo..xchè tenersi tutto dentro è inutile, è la cosa peggiore che si possa fare, e lo dico io che l ho vissuto sulla mia pelle...xciò dico ai diretti interessati chiaritevi, sentitevi come prima perchè come disse quella volta fra a me e matteo, screzi fra due di noi porta inevitabilmente alla rottura di tutto il gruppo.
Poi questo allontamento fra tutti noi non dipende solamente per dei malintesi fra due o tre di noi, ma anche per altre vicende..vedi la discussione nella sera del torneo pisciato o i commenti di fra riguardo alle uscite serali etc..una serie di vicende che non hanno fatto altro che allontanarci..poi la presenza quest anno di pischelle hanno condizionato inevitabilmente la presenza durante i week-end tutti insieme..auguro a tutti voi di poter rimanere felici al fianco delle vostre ragazze, xchè essere innamorati è bello, ma non vi scordate delle amicizie, che non vanno calcolate solo come ripiego ad una ragazza, le amicizie vanno difese fino all'ultimo perchè rimangono per sempre, gli amori vanno e vengono.
Riflettete su questo...Poi tutti hanno le proprie responsabilità compreso il sottoscritto, tipo non chiamarvi nelle serate in cui si è organizzato qualcosa..però bisogna venirsi incontro, le proposte per uscire vanno fatte agli altri ma vanno anche ricevute, perchè se sono sempre le stesse persone a chiamare poi una situazione del genere stufa un pò a tutti. regà lo dico con il cuore, cerchiamo di tornare come prima, xchè parlamose chiaro: se la vacanza estiva dovesse partire da domani, sicuro non partiremmo tutti insieme, è così, e se dovesse veramente accadere, cioè che la vacanza di questa estate non verrà fatta da tutti i componenti del gruppo, allora li sarà la dimostrazione che veramente si è rotto qualcosa, ma di definitivo. Regà se durante il week-end non è possibile stare insieme perchè uno va in discoteca e a due non gli va, altri stanno con le rispettive pischelle, quindi non ci si vede, per carità oguno fa le sue scelte, però allora una punta sotto da feffo di mercoledi giovedi o martedi dopo cena tutti noi, solo noi, penso si possa fare, per chiarirsi e magari serata dopo serata trascorse insieme per rimettere al loro posto i cocci...perchè sapere che un amico che conosco da 13 anni come feffo spessp non esce con noi xchè non sa di che parlare, non si torva nei discorsi che trattiamo, qst cosa è grave xchè cmq come si fa?? bho..questo è un esempio ma ne potrei fare tanti altri..vi invito a vedere su youtube il video quello dello spot della fiat, a me mette i brividi vedere quelle foto con quella colonna sonora, non l ho potuto mettere su sto post xchè non riesco a trasferirlo, però andatelo a vedere...e intanto guardate ste foto qui....bella a tutti nella speranza di ritornare come prima

domenica 1 febbraio 2009

CHE CANZONE, GRANDE TIZIANO!

Il Regalo Più Grande - Tiziano Ferro.


Voglio farti un regalo
qualcosa di dolce qualcosa di raro
non un comune regalo
di quelli che hai perso o mai aperto
o lasciato in treno o mai accettato
di quelli che apri e poi piangi
che sei contenta e non fingi
e in questo giorno di metà settembre
ti dedicherò...
il regalo mio più grande

Vorrei donare il tuo sorriso alla luna perché
di notte chi la guarda possa pensare a te
per ricordarti che il mio amore è importante
che non importa ciò che dice la gente perché
tu mi ha protetto con la tua gelosia che anche
che molto stanco il tuo sorriso non andava via
devo partire però se ho nel cuore la tua presenza
è sempre arrivo e mai partenza
il regalo mio più grande...

Vorrei mi facessi un regalo
un sogno inespresso donarmelo adesso
di quelli che non so aprire
di fronte ad altra gente
perché il regalo più grande
è solo nostro per sempre
Vorrei donare il tuo sorriso...

E se arrivasse ora la fine che sia in un burrone
Non per volermi odiare solo per voler volare
e se ti nega tutto questa estrema agonia
e se ti nega anche la vita respira la mia

E stavo attento a non amare prima di incontrarti
e confondevo la mia vita con quella degli altri
non voglio farmi più del male adesso
amore...amore

Vorrei donare il tuo sorriso alla luna perché
di notte chi la guarda possa pensare a te
per ricordarti che il mio amore è importante
che non importa ciò che dice la gente e poi
amore dato, amore preso, amore mai reso
amore grande come il tempo che non si è arreso
amore che mi parla coi tuoi occhi qui di fronte
e sei tu....


...il regalo mio più grande.