martedì 27 gennaio 2009

D.DE ROSSI: " NON VADO VIA, AMO QUESTA MAGLIA E SARà COSI PER SEMPRE"





DANIELE DE ROSSI TI AMO NEL VERO SENSO DELLA PAROLA, FORSE VOJO PIù BENE A DE ROSSI CHE ALLA FAMIGLIA MIA!!! NO VABBE NON ESAGERIAMO PERò DAVERO QUELLO X DDR è UN AMORE VISCERALE CHE VA AL DI LA DI OGNI COSA, AL DI LA DI UNA SEMPLICE CHIUSURA DIFENSIVA O DI UN GOL ETC...C'è UN LEGAME CHE UNISCE DANIELINO A NOI TIFOSI GIALLOROSSI IN MANIERA INDESCRIVIBILE!! OGNI VOLTA CHE SEGNA UN GIOCATORE DELLA ROMA TU SEI IL PRIMO CHE VA INCONTRO AL GIOCATORE AD ESULTARE IN MANIERA MAGGIORE RISPETTO ANCHE AL TUO COMPAGNO CHE HA SEGNATO...QUANDO FINISCE L'ESULTANZA DI GRUPPO CONTINUI A GODERE DA SOLO A VOLTE DIVENDO CON LA VENA CHE SEMBRA STIA X SCOPPIARE, "DAJE ROMA"...TI BACI SEMPRE LA MAGLIA QUANDO SEGNI, ESULTI COME UN PAZZO E SEI SEMPRE L'UNICO CHE SI INCAZZA DA MORIRE CON GLI ARBITRI...POI HAI DETTO UNA FRASE PIù BELLA DELL'ALTRA IN OGNI SITUAZIONE, PROBABILMENTE LE TUE SONO STATE AFFERMAZIONI FATTE ANCHE X AUMENTARE CONSENSI TRA I TIFOSI..PERò SONO CONVINTO CHE LE TUE SONO AFFERMAZIONI SENTITE, QUELLA SU TUTTE " NON SAPETE CHE COSA è ROMA, CHE COSA SIGINFICA ESSERE DELLA ROMA, è UN ORGOGLIO", OPPURE "MEGLIO UNA CHAMPIONS E UNO SCUDETTO ALLA ROMA CHE 10 CHAMPIONS E 10 SCUDETTI DA UN'ALTRA PARTE", E DOMENICA SCORSA " AMO TROPPO QUESTA MAGLIA E SARà COSì PER SEMPRE"...MAMMA MIA DANIè STE FRASI METTONO I BRIVIDI A NOI TIFOSI, IN PARTICOLARE A UN TIFOSO COME ME CHE X TE STRAVEDE PIù DI QUANTO ABBIA ADORATO TOTTI...PERCHè TI VEDO PIù LEADER DE FRANCSCO ANCHE SE LUI è L'8 RE DI ROMA....MA TE PRENDERAI IL SUO POSTO, ANZI STAI GIà PRENDENDO SEMPRE DI PIù GIORNO DOPO GIORNO IL SUO POSTO DI LEADER ASSOLUTO NELLA ROMA, SEI ORMAI LA VETRINA PRINCIPALE DELLA ROMA, E COME DICI TE, SARà COSì X SEMPRE!!!

lunedì 19 gennaio 2009

MAMMA CHE BESTIA!!


Regà questo è un giocatore vero!! ma vero veramente...un carrarmato nel vero senso della parola, sfonda le difese avversarie con una spallata, protegge il pallone con estrema facilità, unica pecca è che il suo fisico e la sua massa muscolare non gli permettono di essere agile in tutte le sue azioni, ma non è colpa sua se è una BESTIA!! Quando tira sembra che c ha la dinamite dentro ai piedi, tira certe mine!!
il gol di ieri è stato impressionante, stop al volo di petto e gol in rovesciata spalle alla porta, regà non ne hanno parlato molto perchè si chiama baptista, xchè se quel gol lo avesse fatto cristiano ronaldo del piero o messi ne avrebbero parlato per tre ore in tutte le trasmissioni sportive..regà il gol di ieri ai livelli di maradona, er pibe de oro me ricordo fece un gol così...julio si sta rivelando decisivo, dopo bordeaux lazio e sampdoria, ora anche col torino,...grazie julio!!


BAPTISTA LALALALA BAPTISTA LALALALA BAPTISTA LALALALA BAPTISTA LALALALA

venerdì 16 gennaio 2009

AUGURI AL FRATELLO VINCENZO!!

mi ricordo ancora il primo giorno che l ho visto, lui stava in un'altra classe, lo beccavo a ricreazione e la prima volta che l ho visto ho detto: "ECCO, QUESTO è VERAMENTE UN GRANDE SOGGETTO!"
Poi conoscendolo, da quando è venuto in classe mia dal II liceo, alla fine non è manco troppo stupido, un pò soggetto questo si..ahahahah sto a giocà!!!
Giorno dopo giorno abbiamo condiviso tutto: confidenze personali, scuola, cazzate varie, asroma feffinaikos uscite, sempre di più giorno dopo giorno, come è successo con gli altri del gruppo, che dal quarto ginnasio fino ad oggi siamo diventati sempre più amici, nonostante malintesi, incomprensioni e qualche screzio. ma non può andare sempre per anni e anni tutto a rose fiori, i caratteri diversi vanno ad opporsi l'uno con l altro, ma questo non cambia le cose: siamo tutti amici, e da un paio di anni nel gruppo ci sta anche lui, VINCENZO: che me fa taja quando urla fuori dalla macchina alla gente per strada, che ogni volta che lo chiamo me fa CHE CAZZO VOI, oppure quando me manda i messaggi stupidi, o quando e chiama fa sempre " DEVO DIRE DUE COSE MOLTO IMPORTANTI: PRIMA COSA NON ANCORA FATTO LA CACCA, E SECONDA COSA XCHè SPALLETTI ANCORA NON HA FATTO L'ALLENAMENTO DI RIFINITURA", ETC...tante altre cazzate per le quali non basterebbero quattro colonne per descriverle.....quindi te dico BELLA FRATè AUGURI E ASROMA!!

giovedì 15 gennaio 2009

RITIRATEJE LA PATENTE


multa: la bmw z3 del capitano della feffinaikos, nel giorno 10/01/2009 alle ore 14.26 sfrecciava sul raccordo direzione trigoria alla velocità di 170 km/h....solo una cosa c'è da dire: DA RITIRO PATENTE

venerdì 9 gennaio 2009

CON L'AMAREZZA IN BOCCA

Proprio così, l'amaro in bocca c'è. Dovuto a una prestazione di buon livello disputata da parte dei rossoneri ( in tenuta gialla oggi), nella consueta ormai amichevole contro i cugini del basilea.
la feffinaikos ha mostrato impegno e carattere per gran parte della gara, mettendo in campo agonismo e buona capacità di gioco.
Anzi, a dirla tutta, il gioco mostrato dai rossoneri non ha a che vedere con quello espresso dai loro avversari, capaci di sfruttare esclusivamente le proprie individualità. La Feffinaikos ha messo in campo 5 giocatori che insieme hanno cercato di essere una squadra nel vero senso della parola. Mazzone, che a dovuto rinunciare a Venturi alle prese con un forte mal di gola dovuto alle gelide temperature che si sono verificate sulla capitale in questi giorni, ha proposto un assetto tattico che sembra dare maggiore stabilità alla squadra. il 3-1, che era già stato proposto nell'ultimo turno del torneo, sembra essere il miglior modulo che Mazzone abbia mai adottato da quando siede sulla panchina rossonera. Con D'Ambra centrale in versione "Juan", capace di impostare gioco e di saper lavorare molto sull'anticipo, con Casalboni e Oddo esterni bassi in fase di copertura, Mazzone ha voluto così dare più compattezza al reparto difensivo che nei mesi precedenti lasciava un pò a desiderare. Il tutto naturalmente ruotava attorno all'unica punta, il quale, dati alla mano, sembra trovarsi meglio da solo, facendo salire la squadra, per poi trovarsi solitario al centro dell'attacco per finalizzare al meglio i palloni giocabili( anche se in certi casi si è lamentato per essersi trovato troppo da solo, ma ci può stare, gli esterni non possono fare per un'ora su e giù per la fascia). La Feffinaikos si è dimostrata superiore ai suoi avversari a livello di organizzazione tattica innanzitutto, ma anche dal punto di vista delle occasioni avute. la motivazione della sconfitta la possiamo riscontrare nel fatto che la feffinaikos, reduce da tre settimane di stop, ha mostrato nel finale poca brillantezza dal punto di vista fisico, ricordando che Casalboni non disputava una partita intera dall'11 novembre, e che D'Ambra era alle prese ( e lo è tutt'ora) con un versamento al ginocchio. La prossima settimana la perla nera effettuerà una visita dal professor Mariani a villa Stuart. Inoltre questo modulo bisogna dire che, richiede naturalmente buona condizione atletica, perchè gli esterni son dovuti a compiere un doppio lavoro, vale a dire esterni bassi in copertura e alti in fase di ripartenza. Infatti, per questo modulo, la presenza di un corridore sull'esterno come Venturi non è da poco. oggi comunque, nonostante la sconfitta, la Feffinaikos " NE ESCE SODDISFATTA PER IL GIOCO ESPRESSO E PER L'UNIONE DI INTENTI DEI RAGAZZI", queste le parole a caldo del mister Mazzone.
Ora però bisogna guardare avanti, recuperare energie e giocatori, quindi ricaricare le pile. Ma i tempi sono stretti, anzi strettissimi.
Neanche il tempo di un giorno di riposo che già da lunedi la Feffinaikos svolgerà una doppia seduta di allenamento, al mattino palestra, per poi andare sul campo per la corsa e schemi tattici, nel pomeriggio poi la rifinitura in vista dellla partita del torneo martedi 13 alle ore 22 al tiburtina valle.
Nel match di martedi, certi i recuperi di Martirio, ( incerte però le condizioni fisiche del difensore campano, assente dai campi da oltre un mese), rientro importante anche quello di Venturi, il quale con la sua velocità se sta bene può dare un supporto fondamentale alla squadra, ancor di più nella versione di esterno, mentre tra i pali quasi certo il rientro di Cianciulli, ormai portiere titolare di questa Feffinaikos; ma ci si chiede: che fine ha fatto Galeffi? é ancora della feffinaikos??

mercoledì 7 gennaio 2009

TRATTENETELO A ROMA! NOI TUTTI CHRISTIAN PANUCCI


Panucci, il rinnovo

adesso è molto più difficile



GIANLUCA PIACENTINI

«Con lui stiamo parlando, ci sono alcune differenze e non possiamo dimenticare che un'azienda come la Roma deve pensare anche al futuro. Vedremo». Con queste parole alcuni giorni fa Bruno Conti aveva fatto il punto sulla vicenda relativa al rinnovo del contratto di Christian Panucci. Il difensore è l'unico calciatore "importante" che ha il contratto in scadenza il prossimo trenta giugno e già oggi, volendo, potrebbe firmare un preaccordo con un'altra società. Quello che sembrava una formalità, con il giocatore pronto a passare dal campo alla scrivania una volta appesi gli scarpini al chiodo, rischia invece di trasformarsi in una trattativa complicata. Panucci, che ad aprile compirà 36 anni, vorrebbe un contratto biennale mantenendo le cifre attuali (poco meno di 2 milioni netti) mentre la Roma vorrebbe ridurgli sensibilmente l'ingaggio. E' questo lo scoglio più grande, come ha confermato anche Fabio Parisi, l'agente (insieme a Oscar Damiani) del giocatore a romanews.eu . «Stiamo in una trattativa, ci sono delle differenze ma non sulla durata del contratto». Christian però potrebbe accordarsi fin da ora con un'altra società. «Parlare di un addio da Roma per una qualsiasi altra destinazione mi sembra prematuro, però è chiaro che probabilmente bisognava accordarci prima. Probabilmente una situazione di questo tipo affrontata tre, quattro, mesi fa sarebbe stata più semplice da risolvere e gli animi sarebbero stati sicuramente più distesi». Sicuramente Panucci, vicecapitano della Roma alla sua ottava stagione in giallorosso, si aspettava un trattamento diverso dalla società. Una considerazione maggiore. «Christian è un giocatore che ha sempre dato tutto per la maglia, ed anche in questo inizio di stagione si è sempre fatto trovare pronto quando l'allenatore lo ha chiamato in causa. Siamo in una trattativa ma bisognava risolvere prima questa situazione». Anche perché Panucci, nonostante l'età, si sente (a ragione) un giocatore importante che può dare tanto alla Roma. Ancora per molto tempo. «Christian vuole ancora giocare, finché si sente di giocare penserà alla sua carriera da calciatore, quando non si sentirà più di giocare vedrà quello che potrebbe essere il suo futuro all'interno del mondo del calcio o fuori. Però per ora Christian si considera un calciatore. Maldini ha 40 anni ed ancora è un giocatore importante per il Milan».
Non c'è solo la questione Panucci però da affrontare il prima possibile. Le altre due priorità sono quelle relative ad Alberto Aquilani e al brasiliano Juan. Il direttore sportivo Pradè parlerà con i procuratori di entrambi, il papà del centrocampista e Lucci per il difensore brasiliano, entro la fine di gennaio. Per quanto riguarda Aquilani la volontà della società, come ha dichiarato il presidente Rosella Sensi prima di Natale, è quella di trattenerlo e visto che anche il giocatore ha sempre detto di voler restare, bisognerà lavorare solo sulla parte economica del contratto e limare la differenza (non poca) tra la richiesta del giocatore (superiore ai 2 milioni ma inferiore al tetto dei 2.5 imposto dalla società) e l'ultima offerta (1.6) della dirigenza. Dovrebbe essere più semplice raggiungere l'accordo con Juan, che ha il contratto in scadenza nel 2011 ma una clausola che gli consentirebbe di liberarsi a fine stagione ad una cifra di poco superiore ai 6 milioni di euro. Attualmente Juan guadagna 3.1 milioni lordi (circa 1.7 netti) più i premi. Con un piccolo adeguamento, e il relativo prolungamento, la clausola sarà cancellata

giovedì 1 gennaio 2009

BILANCIO SERATA CAPODANNO

COMPAGNIA DI AMICI= 10...VE VOJO BENE REGà
LIVELLO DI FREGNE= 8....NON MALE ALCUNE, L'8 CE PO STA
LA GENTE IN GENERALE= 2...MADONNA REGà CE STAVANO CERTI MORTI DE SONNO, ERANO DEI CADAVERI VIVENTI
MUSICA DEL DEEJAY= 7-...PASSABILE, HA MESSO L'HOUSE BALLABILE, E POI è NORMALE CHE DOVEVA METTE ROBA TIPO MACARENA O MARACAIBO, X STACCARE
LASAGNA= 7...L HO ASSAGGIATA, NON MALE
LOCALE= 5-....NA MEZZA MERDA CONSIDERANDO IL PREZZO PAGATO
ALCOOL= 3..POTEVAMO FA DE MEJO
TIPO CON LA CAMICIA NERA= 2...UN SOGGETTO MALATO
LA SUA PISCHELLA= 8..NA TOPA
VINCENZO= 8...ME HA SO TAJATA
ORARIO FATTO= 1+....VOLEVO FA ALMENO LE 5, PERò NON SE POTEVA MANCO BALLA 6 ORE!!!


FINITO IL CAPODANNO UNA SOLA COSA C'è DA DIRE: CHE IL 2009 SIA L'ANNO DELLA CHAMPIONS LEAGUE A ROMA! IO CE CREDO, CE VOJO CREDE, ANCHE SE SO BENISSIMO CHE NON SUCCEDE, XCHè NON SUCCEDE, MA SE SUCCEDE..........