










OGGI 24 LUGLIO DANIELE DE ROSSI COMPIE 26 ANNI, UNA DELLE BANDIERE STORICHE DELLA ROMA DESTINATO A DIVENTARE IL FUTURO CAPITANO. GRAZIE DI TUTTO DANIELE, NON POTRò MAI SCORDARE LE TUE DICHIARAZIONI D'AMORE VERSO QUESTA MAGLIA, O GLI ATTACCHI PER I FAVORI ARBITRALI ALL'INTER...LA TUA VENA CHE SI GONFIA QUANDO ESULTI GRIDANDO IN MEZZO AL CAMPO DA SOLO " DAJE ROMA DAJE", IL TUO MODO DI GIOIRE AD OGNI GOL, ANDANDO SEMPREPER PRIMO AD ABBRACCIARE IL TUO COMPAGNO, E TANTE ALTRE COSE, FANNO DI TE UN CAMPIONE VERO E UN GRANDE UOMO ATTACCATO ALLA MAGLIA DELLA PROPRIA CITTà, E IN QUESTO MONDO NON TUTTI SONO COSì....GRAZIE DANIELINO AUGURI, NELLA SPERANZA DI ESULTARE INSIEME X QUALCOSA DI VERAMENTE IMPORTANTE!!!
alcune tue dichiarazioni: -“Io ho giurato fedeltà alla Roma, a differenza di altri non cambio idea. Sono giovane,e le offerte non mancherebbero. L’Inter mi cerca? Di queste cose devono parlare i direttori sportivi,il mio recinto è la Roma”
DOPO INTER-ROMA ( QUI C'è IL VERO DE ROSSI): “Non è possibile, quando entriamo allo stadio diciamo “stavolta no, non è possibile”, e invece è possibile. Io non ho ancora rivisto l’episodio, ma ero lontano e fischia il rigore, che gli vuoi dire? Non deve fare niente, è una partita finita e lui la riapre, spero per lui che sia scarso e che non lo faccia apposta. Lo stimolo? Di giocare con il cuore per la Roma non me lo leva nessuno, Rizzoli o Collina o la loro banda. La Champions? Sarà sicuramente una partita più limpida anche se oggi saremmo arrivati al 4° posto, è un peccato perché viene sminuito il nostro lavoro per colpa degli arbitri, i ragazzi dell’Inter sono fenomenali, Santon è eccezionale e così sviene sminuito il loro lavoro. Ci abbiamo messo del nostro per essere sesti ma anche quando eravamo secondi l’altro anno è successo qualcosa di molto poco chiaro. Siamo più grandi di questo e dobbiamo continuare a partire da sabato o da martedì che ci dovrà essere la bolgia allo stadio. Andiamo avanti a testa alta. E’ ancora più bello essere romani e romanisti oggi. Non bisogna esagerare, ma il calcio italiano ha qualcosa di poco chiaro e sicuramente le partite del calcio italiano sono le più alterate, io vedo altri campionati e non succede come da noi, bisogna riflettere e capire il perché. Non bisogna collegare Calciopoli ad oggi, servirebbero delle prove, ma è da migliorare quest’aspetto perché c’è gente che soffre per la loro passione”.
-Oggi è la punta dell’iceberg. Ci succede tutti gli anni. Abbiamo provato di tutti i colori, fatto casino le prime volte, mantenuto profilo basso altre. In campo vengono fuori cose che non stanno né in cielo né in terra. Meritavamo di più, quando succedono queste cose viene messo in ombra quello che abbiamo fatto. Loro hanno una squadra fantastica, ragazzi di diciotto anni fortissimi, molti campioni. Credo vincere così sia frustrante anche per loro”
" NE RIZZOLI, COLLINA E LA SUA BANDA POTRANNO TOGLIERE L'AMORE CHE HO PER QUESTA MAGLIA"
"DARò TUTTO X QUESTA MAGLIA FINCHè NON MI REGGERANNO PIù LE GAMBE"







